Clicca in qualsiasi punto o premi ESC per chiudere il video

 

CONVEGNO DEL 22.11.2024

CONVEGNO DEL 22.11.2024

Ecco il Programma Completo del Convegno!

 

L’evento verterà su argomenti trasversali dedicati alle tematiche dell’Intelligenza Artificiale, la fiscalità d’impresa e gli incentivi previsti a sostegno delle nuove tecnologie.

Saranno presenti, oltre ai media di settore, personalità del mondo istituzionale, accademico ed imprenditoriale che esporranno le loro esperienze e le loro opinioni sul mondo delle nuove tecnologie e sul loro impatto sulla fiscalità, argomento di estrema importanza per il tessuto imprenditoriale italiano.

 

📅 Venerdì 22 Novembre 2024

 

📍 Aula Magna – Università degli Studi di Parma

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Sarà possibile partecipare all’evento inviando una mail alla Dott.ssa Ishtar Gollini (i.gollini@valuetarget.it) o alla Sig.ra Veronica Bertolini (v.bertolini@valuetarget.it).

 

Per leggere il Programma del Convegno: 2024_11_22_Programma Convegno UNIPR



Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy