🎖 CERTIFICAZIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA RICERCA E SVILUPPO

🎖 CERTIFICAZIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA RICERCA E SVILUPPO

L’articolo 23 della Legge 4 agosto 2022, n. 122, ha introdotto la possibilità di CERTIFICAZIONE DEL CREDITO RICERCA E SVILUPPO per poter dare certezza alle aziende in merito alla fruizione di questa agevolazione sia per i prossimi anni sia per gli anni passati.

 

📜 La certificazione attesta la qualificazione delle attività inerenti a progetti o sotto progetti di Ricerca e Sviluppo, di Innovazione Tecnologica, di Design e Ideazione Estetica ai fini dell’ammissibilità al credito d’imposta ed è rilasciata dal soggetto iscritto all’Albo dei certificatori in coerenza con le “Linee Guida”.

 

📢 Value Target Srl – Finanza Agevolata proporrĂ  un servizio di certificazione per le aziende interessate allo strumento!

 

La certificazione può essere richiesta dai soggetti che abbiano effettuato o intendano effettuare investimenti in attività ammissibili ai fini del riconoscimento dei crediti d’imposta a condizione che le violazioni relative all’utilizzo dei suddetti crediti d’imposta non siano state già constatate con atto impositivo.

 

📢 Value Target Srl – Finanza Agevolata è a disposizione delle aziende per valutare la situazione relativa ai Crediti d’Imposta Ricerca e Sviluppo passati, con particolare attenzione al periodo 2015-2019, e alle comunicazioni ricevute in merito dall’Agenzia delle Entrate nel caso si volesse procedere alla Certificazione a sostegno delle pratiche svolte all’epoca.



Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilitĂ  per capire quali sono le migliori opportunitĂ  per la tua azienda. Contattaci per saperne di piĂą.

    Accetto i termini della privacy policy