Credito Adesso Evolution – Lombardia

Credito Adesso Evolution – Lombardia

Sportello di prossima apertura con una dotazione di 160 milioni di euro per i finanziamenti e di 16 milioni di euro per i contributi per le PMI

La Giunta regionale, con delibera n. 7536 del 15 dicembre 2022, ha incrementato la dotazione finanziaria di Credito Adesso Evolution per le PMI (con esclusione delle Midcap nel rispetto dei vincoli delle risorse pubbliche utilizzate) di 16 milioni di euro per i contributi e di ulteriori 160 milioni di euro per i finanziamenti e, comunque, sino a esaurimento della dotazione del fondo abbattimento interessi.

  • Possono presentare domanda di partecipazione a Credito Adesso Evolution le PMI operative da almeno 24 mesi in Lombardia con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi tre esercizi contabilmente chiusi, di almeno 120 mila euro
  • Credito Adesso Evolution finanzia il fabbisogno di capitale circolante di PMI, professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi che ne riducono il pricing del 3%.
  • Credito Adesso Evolution prevede la concessione di un contributo in conto interessi abbinato al finanziamento e pari al 3% e comunque non superiore al tasso definito per il finanziamento sottostante – e di importo massimo di 70 mila euro. I contributi sono concessi ai sensi del Regolamento de minimis.L’erogazione del contributo in conto interessi avviene in un’unica soluzione entro 15 giorni dal caricamento su Bandi on Line del Contratto di Finanziamento, previa verifica delle regolarità ex lege.


Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy