INDUSTRIA 4.0 – Continuare ad incentivare

INDUSTRIA 4.0 – Continuare ad incentivare

BISOGNA CONTINUARE AD INCENTIVARE !

Francesco Raimondi di  Value Target concorda con Ii Dott. Marco Taisch,  professore del Politecnico di Milano, convinto che lo stop al Credito d’imposta per la Formazione 4.0 e il Dimezzamento delle aliquote del piano Transizione 4.0 siano un doppio errore;  “In primo luogo perché nella prima fase chi ha approfittato degli incentivi è stato soprattutto chi era già pronto, mentre gli altri hanno dovuto maturare prima la giusta consapevolezza: riducendo gli incentivi si lasciano indietro proprio queste aziende che avrebbero maggior bisogno di supporto agli investimenti e ai progetti formativi.

Soprattutto passa il messaggio che “dismettendo gli investimenti, il processo di innovazione favorito dall’Industria  4.0 non serve più alle imprese” mentre invece è fondamentale ripristinare gli incentivi per offrire tutti gli strumenti necessari ad una transizione rapida e globale.



Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy